La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’ex Coratella in Serie C: ufficiale il trasferimento al Picerno

L’ex attaccante biancorosso, 15 reti nell’ultima stagione con il Team Nuova Florida, è un nuovo calciatore dei lucani, da poco ammessi in C

Tornerà a Bari da avversario nel prossimo Girone C Ciro Coratella; lo farà con la maglia del Picerno, club appena ammesso in Serie C che lo ha ingaggiato nella giornata odierna. Per lui, che in biancorosso ha alcune presenze all’attivo in Serie B, 15 reti nell’ultima stagione con il Team Nuova Florida. 

Ad annunciare l’ufficialità del colpo ci ha pensato la società lucana con questo comunicato: “Prende sempre più forma la nuova rosa dell’AZ Picerno che affronterà il campionato di Serie C 21/22. Una nuova ed importante operazione di mercato è stata portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco che ha ‘pescato’ in Serie D un altro importante calciatore. Si tratta del giovane Ciro Coratella, classe 1999, attaccante, che ha messo a segno 15 reti nell’ultima stagione con il Team Nuova Florida. Per il 22enne di Napoli si tratta di un ritorno tra i professionisti, dal momento che ha giocato in Serie B con il Bari, dov’è rimasto per tre stagioni, prima di passare al Portici”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio