La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Figli di Bari, Fratelli di Italia”: Bari, ecco le nuove divise all’insegna del tricolore (FOTO)

La società biancorossa presenta al “San Nicola” le divise per la nuova stagione sportiva: si chiamano Kombat 2022 e rappresentano la fede, la passione e la speranza

“FIGLI DI BARI, FRATELLI D’ITALIA”: è questo il claim scelto per la presentazione delle Kombat 2022, le maglie gara ufficiali SSC Bari per la s.s. 2021/22 che rappresentano il tricolore e un trittico fondante per lo sport: fede, passione e speranza.

Il presidente Luigi De Laurentiis, collegato da Roma, ha fatto gli onori di casa insieme al responsabile marketing biancorosso Daniele Quarto e alla giornalista Barbara Cirillo: “Sono dispiaciuto di non essere collegato di persona, ma allo stesso tempo sono felice di essere collegato per dare inizio alla nuova stagione anche con questo evento – ha detto il presidente biancorosso -. Innanzitutto voglio ringraziare i nuovi sponsor che hanno scelto di iniziare questo percorso con noi e anche tutti quelli che sono con noi dall’inizio di questa avventura. Quello della presentazione delle maglie è sempre un momento molto importante, perché rappresentano la nostra armatura: questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Kappa, ma anche di Cube Comunicazione che insieme a noi le ha inventate. Sono “made in Bari”. Abbiamo voluto esaltare il tricolore e devo dire che quando le abbiamo immaginate non potevamo prevedere che sarebbe stata una estate così florida dal punto di vista sportivo per la nostra nazione. Essere uniti come italiani e baresi è fondamentale: anche dal punto di vista sportivo ci aspetta una ripartenza”.

Tre le maglie: una bianca (home) che rappresenta la fede, indossata da Mirco Antenucci; una rossa (away) che rappresenta la passione, indossata da Valerio Di Cesare; una verde (third) che rappresenta la speranza, indossata dal neo acquisto Andrea D’Errico.

MAGLIA HOME – FEDE
La maglia home, Fede, dal design iconico e pulito, che costituisce uno dei tre elementi del tricolore. Il nome della maglia, unito al suo design che richiama le storiche maglie biancorosse, rappresenta al meglio il concetto di fede sportiva e legame con la squadra. Il contrasto tra il bianco e il rosso delle maniche raglan rimarca l’appartenenza alla città, riprendendo i due colori presenti sullo stemma comunale della città di Bari.

MAGLIA AWAY – PASSIONE
La maglia away, Passione, dal design accattivante e contemporaneo. La Kombat è caratterizzata sul fondo anteriore e posteriore da una grafica che riprende la cresta del gallo presente nello stemma, che diventa un duplice riferimento alla passione per «i Galletti» e alle fiamme della passione.

TERZA MAGLIA – SPERANZA
La terza maglia, Speranza, che unendosi alle prime due completa il Tricolore Italiano. Una celebrazione della ripartenza del Belpaese in un anno che si candida a essere uno dei migliori in assoluto della storia dello sport in Italia. Il marchio SSC Bari viene incorniciato in una stella impressa sul tessuto, che esplode geometricamente su tutta la maglia e che rievoca la «Stella del Sud» in una unione tra passato, presente e futuro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quella verde è inattendibile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Da un presidente tifoso del Napoli che ti puoi aspettare.manca l’azzurro 😅😅😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bellissime tutte….. Forza Bari sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Belle le divise, ma solo con le divise nn si vince il campionato e nn si va’ in B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pasquale e cosa significa, che il presidente non vuole spendere x salire?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vedere Antenucci sfoggiare la nuova maglia con orgoglio e fierezza, mi rende soddisfatto, come tifoso, di essere rappresentato da un giocatore come lui!!!
💪 forza Mirko, facci sognare ⚪️🔴

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quella verde assomiglia tanto a quella del avvellino vidt c la cangiat p favor

Articoli correlati

In terra emiliana mancherà Nasti, squalificato per due turni dopo l'espulsione contro la Sampdoria...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Fischietto lombardo per la sfida del Braglia: al suo fianco gli assistenti Ricci e Niedda...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio