Così il Responsabile Marketing del club biancorosso: “Vogliamo tutelare al massimo i nostri tifosi”
No agli abbonamenti, sì alla vendita dei biglietti partita per partita: è questa la linea che emerge dalla presentazione delle nuove divise del Bari per la stagione 2021/2022. Ad esprimersi in termini definitivi sulla questione è stato il Responsabile Marketing del club biancorosso Daniele Quarto.
Queste la linea strategica della società e le motivazioni poste alla base della scelta: “In queste ore il Comitato Tecnico Scientifico sta ancora chiarendo le norme per gli ingressi negli stadi, quindi la nostra scelta è stata quella di tutelare al massimo i nostri tifosi –ha affermato Quarto– Venderemo i biglietti partita per partita, ma abbiamo lo strumento della fan card che ci permette di premiare i titolari con uno sconto del 20% sul prezzo dei singoli biglietti che non saranno aumentati, nonostante siano aumentati i costi di gestione. La cosa per noi importante è avere la certezza di riavere i tifosi allo stadio”.