Resta in contatto

Calciomercato

Sky – Bari-Mazzotta, ci siamo: in arrivo un biennale per lui

Sarà l’esterno sinistro classe 1989 il quarto colpo del mercato biancorosso: accelerata decisiva e firma prevista per le prossime ore

L’ufficialità ancora non è arrivata, ma di fatto Antonio Mazzotta può essere virtualmente considerato un nuovo calciatore del Bari: a riferirlo, parlando di stretta finale figlia di un’accelerazione decisiva, è Sky Sport.

L’esterno sinistro classe 1989, fino all’anno scorso in Serie A con la maglia del Crotone, dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club biancorosso nelle prossime ore: in arrivo per lui un biennale. Colpo d’esperienza sulla corsia laterale mancina per mister Mignani, quarta operazione in entrata di questa sessione estiva di mercato (dopo D’ErricoCheddira Belli).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato