Resta in contatto

Calciomercato

Foggia, Curcio in ritiro nelle prossime ore: il Bari c’è, ma occhio a un’altra pugliese

Il fantasista, destinato a lasciare il club rossonero, sarebbe il sogno di mercato del Monopoli: su di lui, tra le altre, anche la società biancorossa

Curcio-Foggia: resta incertezza sul futuro del rapporto professionale. Il fantasista, che non si è presentato al raduno di domenica agli ordini del nuovo mister Zeman, raggiungerà il resto del gruppo in ritiro in Valle d’Aosta nella giornata di martedì. La sua permanenza nella città dauna continua, però, a essere avvolta nel mistero.

Su di lui ci sarebbe anche il Bari, chiamato però a prestare attenzione al resto della concorrenza. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il calciatore, cercato da mezza Serie C, sarebbe divenuto il sogno di mercato anche di un’altra pugliese militante nel Girone C, il Monopoli di mister Colombo. Possibile, perciò, un duello esterno al terreno di gioco tra compagini della stessa regione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato