Resta in contatto

News

Pro Sesto, Grandi: “D’Errico? Contento abbia trovato una piazza come Bari”

L’attaccante dei lombardi commenta il trasferimento del suo ex compagno di squadra in riva all’Adriatico

Daniele Grandi è pronto a vivere la Serie C da protagonista con la maglia della Pro Sesto. L’attaccante militerà nella stessa categoria (anche se in un raggruppamento differente) dell’ex compagno di squadra Andrea D’Errico, appena trasferitosi al Bari dal Monza.

Il 28enne, intervistato da tuttoc.com, commenta con queste parole l’operazione di mercato che ha coinvolto il centrocampista: “Mi dispiace che se ne sia andato: era l’unico riferimento di quel Monza che seppe fare la scalata dalla D. Sarebbe stato affascinante vederlo arrivare in A con la maglia del Monza. Ma sono contento che abbia trovato una piazza come Bari: gli auguro di raggiungere comunque obiettivi importanti con quella maglia. Poi chissà, magari ci sarà anche un ritorno un giorno: lo spero“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News