Resta in contatto

Amarcord

Mi ritorni in mente – 22/07/2020: Il Bari perde a Reggio Emilia e si ferma a un passo dalla serie B (VIDEO)

Un anno fa la beffa in finale per gli uomini di Vivarini, puniti da Kargbo

Ventidue luglio 2020: è l’atto finale dei playoff “ristretti” a causa dell’emergenza Covid-19 che ha attanagliato l’intera Italia nei mesi precedenti. Il Bari, dopo aver piegato Ternana e Carrarese, trova in finale la Reggiana, che gioca in casa visto un migliore piazzamento al momento della sospensione dei campionati.

Partono forte gli emiliani che sfiorano il gol in diverse occasioni mentre i galletti devono subito rinunciare a Simeri, out per infortunio. Il primo tempo termina a reti inviolate ma a inziio ripresa, Kargbo sfrutta una disattenzione collettiva e sigla l’1-0. Vana è la reazione del Bari, che si vede annullare un gol per un presunto fallo di mano di Antenucci.

Il risultato non cambia più: per Vivarini è la prima e unica sconfitta da allenatore dei biancorossi. La Reggiana vola in serie B ai danni del Bari.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Amarcord