Resta in contatto

Calciomercato

Foggia, Curcio può partire in estate. Anche il Bari tra le società interessate?

Il fantasista rossonero potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato, ma non a parametro zero: almeno sette società sulle sue tracce, tra questa anche quella biancorossa

Potrebbe essere ai titoli di coda l’avventura di Alessio Curcio con la maglia del Foggia. Il talentuoso fantasista, messosi in evidenza nell’ultima stagione con la casacca rossonera, sembrerebbe destinato a cambiare aria nel corso di questa sessione di calciomercato. A offrire aggiornamenti sulla sua situazione è tuttoc.com. 

Tante le richieste arrivate per lui: tra queste, spiccherebbe anche quella del Bari, chiamato a superare la concorrenza -tra le altre- di Seregno, Modena, Pescara, Virtus Entella, Vicenza e Ternana. Club di C e club di B, dunque, sulle sue tracce. Una sola la condizione posta dal Foggia: se addio sarà, non dovrà essere a parametro zero. L’intento del patron Canonico è quantomeno quello di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato