La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sindaco Novara sulla possibile esclusione: “Sentito collega di Bari, nostra storia non può finire qui”

Alessandro Canelli, numero uno del Comune piemontese, dice la sua a margine delle decisioni del Consiglio Federale: riferimento anche a un dialogo con il sindaco barese Decaro

Alessandro Canelli, sindaco di Novara, parla tra le colonne de La Stampa a proposito della possibile esclusione del club dalla C dopo la batosta arrivata in sede di Consiglio Federale. Presente anche un riferimento a un dialogo avvenuto con il sindaco di Bari Antonio Decaro, protagonista principale all’epoca del fallimento della società biancorossa tre estati fa: “La storia del Novara 1908 non può finire qui. Ho sentito i colleghi di altre città importanti che hanno vissuto questi problemi, Bari, Siena e Varese. Auspico che l’imprenditoria locale si metta in moto per supportare un’iniziativa finanziaria, economica ed organizzativa per sostenere eventualmente una nuova società. Lo prevedono le norme federali. Si tratta di ripartire da capo, senza debiti. Con un progetto per la serie D, tenendo in considerazione, almeno spero, anche l’aspetto romantico di un’iniziativa in favore di una società che da 113 anni rappresenta la città“.

E ancora: “Se non fosse arrivata questa nuova proprietà, stante la situazione debitoria della società, forse il Novara non si sarebbe comunque iscritto. Il giudizio negativo della Covisoc era scontato. Adesso vediamo l’esito del prossimo giudizio che auspico sia favorevole alla nuova società”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio