Lamanna: “D’Errico? Gli ho detto di portare il Bari in B, lui come Defendi”

L’ex portiere biancorosso parla del trasferimento in Puglia del suo ex compagno di squadra al Monza: “Dà tutto per la causa”

D’Errico-Bari: il consenso arriva anche da un ex portiere biancorosso come Eugenio Lamanna. L’estremo difensore, oggi al Monza (squadra nella quale ha giocato fino a qualche mese fa al fianco della mezzala appena acquistata dai pugliesi), spende parole al miele per l’ex bandiera brianzola.

Lo fa così nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Ho detto ad Andrea: vai, e porta immediatamente il Bari in Serie B. Dà tutto per la causa: emblematica la scalata dalla D ai playoff per la A con il Monza. E poi è un elemento polivalente. Assomiglia a Marino Defendi. Anche lui era un’ala, poi è diventato una delle migliori mezzali della B. Siamo amici, mi ha chiesto di Bari. Ma era già convintissimo”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La sfida contro i campani è in programma sabato pomeriggio al San Nicola: calcio d'inizio...
Con l'infortunio dell'austriaco prosegue l'emergenza in casa biancorossa sulla linea mediana...

Altre notizie