Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Bari: per la difesa spunta Monaco, ex del Perugia

Secondo La Gazzetta è un’operazione difficile, lui ha raccontato: “Incredibile non aver ricevuto una proposta di rinnovo”

Salvatore Monaco, difensore centrale del Perugia, nel mirino del Bari. Ma secondo quello che scrive La Gazzetta dello Sport è un’operazione piuttosto difficile. Eppure il ragazzo non ha ancora rinnovato con gli umbri, con cui ha vinto l’ultimo campionato di Serie C.

“Per il Perugia ho dato tutto – ha raccontato qualche giorno fa a Il Messaggero -, mancavano difensori ed ho giocato parecchie partite con un problema al piede senza dirlo per non farlo sapere agli avversari, fa parte del mio lavoro, ci sta, non sono uno che molla. Sarei anche un giocatore bandiera e per quanto ho dato e posso dare a questa maglia ritengo incredibile che ad oggi non ho ancora ricevuto una proposta di rinnovo dalla società”. Che sia una pista concreta?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato