La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Salerno sono sicuri, sarà Serie A. Il ds Fabiani: “Fatte le cose per bene”. Bari guarda interessata

Il direttore sportivo del club granata, appena affidato a un trust che avrà il compito di portare a termine la cessione della società, tranquillizza i tifosi

Regna ancora incertezza intorno al futuro della Salernitana. Il club campano, affidato dal dimissionario Lotito a un trust che dovrà traghettare la cessione completa della società, attende in queste ore l’ok della Figc, chiamata a controllare che tutte le operazioni siano state eseguite secondo regolamento.

A rassicurare i tifosi granata nel frattempo ci ha pensato qualche ora fa il direttore sportivo Angelo Fabiani, intercettato dal TGR Campania: “All’interno del trust sono state fatte confluire tutte le quote in capo a Lotito e Mezzaroma. Pertanto oggi Lotito e Mezzaroma rappresentano il passato della Salernitana, glorioso perché sono partiti dall’Eccellenza e sono arrivati in Serie A. Tornare indietro non si può, ora è stato nominato un nuovo amministratore delegato insieme al trust che traghetteranno la cessione della Salernitana. Vorrei rassicurare tutti i tifosi e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo club: sono state fatte le cose per il bene e per preservare il patrimonio della Salernitana e dei suoi tifosi. Il 1° luglio apre il mercato a livello ufficiale, sono state espletate tutte le pratiche per l’iscrizione, l’attività ordinaria è sempre andata avanti e sta andando avanti con regolarità”.

La situazione, chiaramente, interessa da vicino anche il Bari, che, con alla guida la famiglia De Laurentiis, si ritrova potenzialmente in una posizione identica a quella della Salernitana. Decisivi saranno senza dubbio i prossimi caldissimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non parlare troppo bari e sempre bari vendi Salerno e pensa alla Lazio scemo

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...
Il punto del quotidiano sui due calciatori che potrebbero nuovamente trovare spazio...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio