Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, quarta vittoria consecutiva per l’Under 17: 2-0 al Foggia

I baby biancorossi di mister Lanera chiudono il loro campionato in seconda posizione: +8 sulle terze e -4 dal Monopoli primo a una giornata dal termine

Vince e convince, nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la partita, l’Under 17 del Bari che, imponendosi nel derby contro il Foggia tra le mura amiche in un match valevole per la nona giornata del Girone H, chiude il suo campionato in seconda posizione: al Comunale ‘G. Scirea’ di Bitritto termina 2-0 a favore dei biancorossi che salgono così a quota 19 punti e a una giornata dal termine cristallizzano definitivamente la propria classifica (a +8 sulle due terze Potenza Virtus Francavilla e a -4 dalla capolista Monopoli, già vincitrice).

Decisive le reti messe a segno da Lops al minuto 29 con il destro dall’interno dell’area e da Balducci al minuto 43 su calcio di rigore. Il tutto, dopo che i ragazzi di mister Lanera erano rimasti in dieci uomini a seguito dell’espulsione dell’estremo difensore Pellegrini al minuto 9. Chiusura di stagione fissata per la prossima domenica con l’impegno esterno sul campo dello stesso Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile