Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, la Berretti chiude con un pari interno contro il Palermo (2-2)

La formazione di Doudou rimonta due reti ai siciliani e riesce a evitare la sconfitta

Termina con un pareggio in rimonta l’avventura della Berretti del Bari nel proprio campionato. Al Comunale di Bitritto, la squadra allenata da Diaw Doudou è stata capace di rimettere in piedi una gara che sembrava segnata già dopo diciassette minuti, per la doppietta del palermitano Pinto.

Al 20′ è arrivato il gol di De Marco ad accorciare le distanze, seguito dal pari firmato nella ripresa da Ahmetaj con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Questa la formazione scesa in campo: Plitko Mane Amendolagine De Marco (Ferrante) Pinto Colaci Dargenio Romio (Cirillo) Caldarulo (Rutigliano) Mercurio (Mangialardo) Ahmetaj (Dibello)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile