Juve Stabia, ds Pavone: “Ci confronteremo con il Bari e con tante big, non serve spendere milioni”

Il direttore sportivo delle Vespe fa il punto sulla prossima stagione e sulle possibili strategie di mercato in conferenza stampa

Giuseppe Pavone, direttore sportivo della Juve Stabia, si proietta in conferenza stampa sul prossimo campionato di C e sui possibili ostacoli da affrontare: “Non sappiamo per ora con quali squadre ci andremo a confrontare nel nostro girone. Sicuramente ci confronteremo con Avellino, Palermo, Catania, Bari e tante altre big. Quindi anche per questo motivo ĆØ meglio rafforzarsi alla base e poi tentare nel corso degli anni. Spendere milioni tanto per spendere non serve a niente”.

Poi, una battuta sulle strategie di mercato: ā€œI tanti giocatori che abbiamo sotto contratto con le loro capacitĆ  deciderĆ  il tecnico se tenerli o meno anche perchĆ© sarĆ  un mercato molto difficile in cui ci saranno tante squadre come anche la nostra oberati di calciatori. Cercheremo di tenere la maggior parte dei giocatori sotto contratto e poi deciderĆ  il nuovo tecnico quali giocatori nuovi andare a prendere e quali di proprietĆ  tenere alla Juve Stabia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...
Pesante sconfitta casalinga per i biancorossi, staccati in classifica da Entella e Sampdoria...

Altre notizie