Resta in contatto

News

Juve Stabia, ds Pavone: “Ci confronteremo con il Bari e con tante big, non serve spendere milioni”

Il direttore sportivo delle Vespe fa il punto sulla prossima stagione e sulle possibili strategie di mercato in conferenza stampa

Giuseppe Pavone, direttore sportivo della Juve Stabia, si proietta in conferenza stampa sul prossimo campionato di C e sui possibili ostacoli da affrontare: “Non sappiamo per ora con quali squadre ci andremo a confrontare nel nostro girone. Sicuramente ci confronteremo con Avellino, Palermo, Catania, Bari e tante altre big. Quindi anche per questo motivo è meglio rafforzarsi alla base e poi tentare nel corso degli anni. Spendere milioni tanto per spendere non serve a niente”.

Poi, una battuta sulle strategie di mercato: “I tanti giocatori che abbiamo sotto contratto con le loro capacità deciderà il tecnico se tenerli o meno anche perché sarà un mercato molto difficile in cui ci saranno tante squadre come anche la nostra oberati di calciatori. Cercheremo di tenere la maggior parte dei giocatori sotto contratto e poi deciderà il nuovo tecnico quali giocatori nuovi andare a prendere e quali di proprietà tenere alla Juve Stabia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News