Resta in contatto

News

Pavanel, è addio con la Feralpisalò: “Annata fantastica”. Può essere un’opzione per il Bari

Il tecnico che ha guidato i lombardi fino ai quarti di finale playoff, dopo aver eliminato proprio i ragazzi di Auteri, annuncia la fine del rapporto con il club. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai biancorossi

Si separano le strade della Feralpisalò e di mister Massimo Pavanel. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico attraverso il sito ufficiale del club lombardo con queste parole: “Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco. Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal Presidente passando da tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro”.

Finisce così un connubio vincente che ha portato gli azzurroverdi fino ai quarti di finale playoff di Serie C (a farne le spese il Bari di Auteri, eliminato nel doppio confronto agli ottavi). Adesso per il tecnico si aprono diverse possibilità per il futuro: una di queste, stando ai rumors di mercato circolati nei giorni scorsi, potrebbe anche condurre nel capoluogo pugliese dopo l’arrivo di Ciro Polito in qualità di direttore sportivo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Lo hanno assunto in fabbrica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma prendete Guidolin o cosmi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma per piacere !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Magari

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News