Il tecnico che ha guidato i lombardi fino ai quarti di finale playoff, dopo aver eliminato proprio i ragazzi di Auteri, annuncia la fine del rapporto con il club. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai biancorossi
Si separano le strade della Feralpisalò e di mister Massimo Pavanel. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico attraverso il sito ufficiale del club lombardo con queste parole: “Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco. Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal Presidente passando da tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro”.
Finisce così un connubio vincente che ha portato gli azzurroverdi fino ai quarti di finale playoff di Serie C (a farne le spese il Bari di Auteri, eliminato nel doppio confronto agli ottavi). Adesso per il tecnico si aprono diverse possibilità per il futuro: una di queste, stando ai rumors di mercato circolati nei giorni scorsi, potrebbe anche condurre nel capoluogo pugliese dopo l’arrivo di Ciro Polito in qualità di direttore sportivo.
Magari
Ma per piacere !
Ma prendete Guidolin o cosmi
Lo hanno assunto in fabbrica