La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, senti Borozan: “Una grande squadra non basta per ottenere il risultato. Giacchetta? Che lavoro con l’Albinoleffe”

L’ex direttore generale della Vis Pesaro, intervistato da TMW Radio, dice la sua sulla stagione dei biancorossi, spendendo parole al miele per l’attuale ds dei bergamaschi

Vlado Borozan, ex direttore generale della Vis Pesaro, affida a TMW Radio il suo commento sulla stagione deludente vissuta dal Bari: “Il Bari? Non è che facendo una grande squadra hai la certezza di ottenere il risultato sportivo. E se per caso le cose iniziano ad andare non come sperato, è un attimo perdere serenità e tranquillità a causa di diversi fattori ambientali. E quando affronti squadre che non hanno niente da perdere e si giocano la vita, il livello agonistico diventa altissimo, ogni partita è una guerra e magari trovi anche qualche campetto che non è proprio San Siro. E quando arrivi nell’imbuto dei playoff diventa duro: le forze mancano dopo 10 mesi, col caldo ti tocca giocarti un campionato magari in una sola partita. Quindi diventa tutto complicato, soprattutto se sai che perdendo la promozione perdi il 95% degli investimenti fatti”.

Spazio anche ai complimenti. Per l’Albinoleffe e per il suo direttore sportivo Giacchetta, che al termine dei playoff potrebbe approdare proprio nel capoluogo pugliese: “Albinoleffe? Il direttore Giacchetta era già conosciuto per quello che ha fatto alla Reggina in altre categorie ma quello che è riuscito a fare quest’anno con una squadra giovanissima e con uno dei budget più bassi della categoria è qualcosa di straordinario”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio