Resta in contatto

Calciomercato

Bari, duello con il Pescara per un difensore del Catania? La situazione

Stando a quanto raccolto dal Messaggero, il club biancorosso avrebbe messo gli occhi sul difensore etneo Tommaso Silvestri

Il Bari mette gli occhi su Tommaso Silvestri. Il difensore attualmente in forza al Catania, club al quale è legato da un contratto fino al 2023, è destinato a essere uno dei calciatori più ricercati nel corso del prossimo mercato estivo. Stando a quanto riportato dal Messaggero, la società biancorossa avrebbe puntato il mirino su di lui, già da tempo però oggetto del desiderio del Pescara, retrocesso dalla B e intenzionato ad allestire una squadra subito pronta alla risalita.

Si prospetta, dunque, un duello, ma in realtà non si esclude una sua permanenza in Sicilia (molto dipenderà dal futuro della società rossoazzurra). Difficile che qualcosa, però, possa muoversi in tempi brevi: in casa pugliese prima dovranno essere scelti il direttore sportivo e l’allenatore, poi toccherà ai calciatori.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Chi se ne frega. Vogliamo il DS…prima e dopo i calciatori…

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato