
A lanciare l’indiscrezione è l’edizione odierna de Il Resto del Carlino. Protagonista l’attaccante Dionisi, mediatore tra il ds e il presidente Pulcinelli
Ascoli-Polito: il matrimonio non è ancora finito. Almeno per ora, almeno non del tutto. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, in casa bianconera qualcuno starebbe provando a ricucire lo strappo tra il direttore sportivo campano e il presidente Pulcinelli. Quando la rottura sembrava definitiva, quando le parti parevano ormai destinate a prendere strade diverse, a scendere in campo è stato Federico Dionisi, bomber navigato e uomo simbolo della compagine bianconera.
Suo il tentativo di fare da mediatore tra le parti, sue le chiamate prima al patron del club e poi al giovane dirigente ex Juve Stabia, dato come molto vicino al Bari di De Laurentiis nelle scorse ore. L’intento è chiaro ed è riassumibile in un appello del tipo: “Non gettiamo alle ortiche quanto di buono fatto nella stagione appena conclusa”. Da comprendere, a questo punto, se avrà un effetto o meno. La società pugliese attende con pazienza come spettatrice interessata.
