La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polito-Ascoli: c’è ancora uno spiraglio per proseguire insieme. Il Bari attende

A lanciare l’indiscrezione è l’edizione odierna de Il Resto del Carlino. Protagonista l’attaccante Dionisi, mediatore tra il ds e il presidente Pulcinelli

Ascoli-Polito: il matrimonio non è ancora finito. Almeno per ora, almeno non del tutto. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, in casa bianconera qualcuno starebbe provando a ricucire lo strappo tra il direttore sportivo campano e il presidente Pulcinelli. Quando la rottura sembrava definitiva, quando le parti parevano ormai destinate a prendere strade diverse, a scendere in campo è stato Federico Dionisi, bomber navigato e uomo simbolo della compagine bianconera.

Suo il tentativo di fare da mediatore tra le parti, sue le chiamate prima al patron del club e poi al giovane dirigente ex Juve Stabia, dato come molto vicino al Bari di De Laurentiis nelle scorse ore. L’intento è chiaro ed è riassumibile in un appello del tipo: “Non gettiamo alle ortiche quanto di buono fatto nella stagione appena conclusa”. Da comprendere, a questo punto, se avrà un effetto o meno. La società pugliese attende con pazienza come spettatrice interessata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio