Resta in contatto

News

TC – Triestina-Virtus Verona si gioca: c’è il via libera della Asl

L’indiscrezione lanciata da tuttoc.com smentisce quanto filtrato nelle ultime ore: nonostante le nuove positività emerse nel gruppo squadra ospite, sarebbe stato scongiurato il rischio di un ulteriore rinvio

Nessun ulteriore rinvio per Triestina-Virtus Verona: la partita dovrebbe giocarsi regolarmente domenica alle ore 17:30 in terra friulana. Almeno stando all’indiscrezione lanciata da tuttoc.com, che va in netta controtendenza rispetto a quanto filtrato nelle scorse ore dopo la scoperta di altre positività nel gruppo squadra veneto.

Secondo il noto sito, invece, il match valevole per il primo turno di playoff di Serie C si disputerà regolarmente. Decisivo il via libera che sarebbe arrivato pochi istanti fa dalla Asl. Se ciò venisse confermato, il programma dei playoff non subirebbe ulteriori modifiche (con Bari-Foggia che dunque andrebbe in scena regolarmente mercoledì 19 maggio).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News