Resta in contatto

News

Bari, meno sei al Foggia: Andreoni in gruppo, a parte Celiento e Cianci

La squadra ha svolto una singola seduta d’allenamento

Prosegue la preparazione del Bari in vista dell’esordio ai playoff, in programma mercoledì 19 maggio al San Nicola contro il Foggia. La squadra ha svolto una seduta d’allenamento incentrata, nella prima parte, a circuiti di stabilità e di forza in palestra con successivo lavoro di trasformazione in campo seguito da esercitazioni tattiche attacco contro difesa. Il lavoro di Antenucci e compagni si è concluso con due tempi da 20′ di partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Andreoni ha svolto l’intero lavoro in gruppo mentre a scopo precauzionale Celiento e Cianci hanno effettuato allenamento differenziato. Citro ha proseguito nel lavoro specifico di recupero dall’infortunio al ginocchio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News