Resta in contatto

News

Ternana, tutti vogliono Partipilo: tre club di Serie A sull’ex attaccante del Bari

Sassuolo, Empoli e Sampdoria avrebbero chiesto informazioni sul bomber barese, che potrebbe nel caso rimanere in Umbria in prestito nella prossima stagione

La Serie A mette gli occhi su Anthony Partipilo. La super stagione dell’attaccante barese in forza alla Ternana, capocannoniere del Girone C insieme al compagno di squadra Falletti, ha suscitato inevitabilmente le attenzioni di diversi club, alcuni dei quali addirittura attualmente militanti nella massima serie: su tutti, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Sassuolo, l’Empoli e la Sampdoria, che avrebbero chiesto informazioni sul suo conto al club biancoverde.

A spingere sull’acceleratore nelle scorse ore sono stati soprattutto i toscani, neopromossi dalla B, e i liguri. Qualcosa di più si comprenderà nelle prossime ore, ma non è da escludere che il giocatore possa rimanere a prescindere in terra umbra per la prossima stagione con la formula del prestito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News