La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Bari – Catania, Tacopina: “Quattordici milioni per iscrivere la squadra al campionato”

L’avvocato americano, da tempo interessato a rilevare le quote della società siciliana, getta ombre inquietanti sul futuro degli etnei

Il futuro del Catania in C è a rischio? Così sembrerebbe, stando alle ultime parole rilasciate da Joe Tacopina. Il noto avvocato americano, da tempo interessato a rilevare le quote del club etneo, si è così espresso tra le pagine de La Sicilia: Sono dispiaciuto per l’eliminazione nei playoff, ma ora bisogna iscrivere la squadra a fine giugno e servirebbero 14 milioni di euro. Mi ero già preoccupato di questo, non credo esistano altri investitori al mondo disposti a dare un contributo senza avere i documenti in mano trattandosi fra l’altro di un club di Serie C. Ciò nonostante ho prontamente versato 800mila dollari in favore del Catania per concludere la stagione. Io sarei diventato proprietario del Catania nella prossima stagione, provvedendo loro all’iscrizione e poi io avrei saldato la Sigi”.

E ancora: “Il nostro piano consiste in un investimento minimo di 40 milioni in 4 anni, se avessi avuto un piano B pensate che avrei prestato 800mila dollari alla Sigi? Se la Sigi ha i soldi per mantenere il Catania respinga la mia offerta e lo porti in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio