
L’esterno biancorosso, intervistato da TeleBari, fa il punto sulle sue condizioni fisiche e punta il mirino sull’obiettivo playoff
Daniele Sarzi Puttini si prepara a rientrare in campo dopo diverse settimane di assenza forzata. L’esterno del Bari, smaltito l’infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori di recente, si racconta ai microfoni di TeleBari. Punto di partenza le sue condizioni fisiche: “Sto bene, fortunatamente adesso sto lavorando con il gruppo. Il problema che ho va gestito, la caviglia fa ancora un po’ male. La cosa importante è che però non mi impedisce di lavorare con la squadra. Il campo mi sta mancando moltissimo: vedere gli altri che si allenano e giocano, mentre io non ne ho la possibilità mi fa star male”.
La testa è già rivolta ai playoff, che per i biancorossi avranno inizio il prossimo mercoledì 12 maggio: “Sappiamo che ai playoff ci sono partite tutte decisive, le stiamo preparando come fossero finali –prosegue l’ex Ascoli– Dobbiamo cercare di dare il massimo match dopo match e poi vincere. Serve lavorare molto a livello mentale, preparando la partita sia in campo che fuori. L’avversario? Non ce n’è uno che preferisco, uno vale l’altro. Ai playoff tutti sono forti”.
