Resta in contatto

News

Bisceglie, Tavano: “Dal Bari mi aspettavo di più, merita classifica più importante”

Il direttore generale nerazzurro, con un trascorso all’attivo in biancorosso, ha commentato ai microfoni di RadioBari la sconfitta raccolta dalla sua squadra

Paolo Tavano, direttore generale del Bisceglie, commenta ai microfoni di RadioBari la sconfitta rimediata dai nerazzurri al cospetto del Bari nell’ultima giornata di regular season: “La seconda ammonizione è stata molto leggera, Pedrini ha commesso un fallo che poteva evitare, anche perché ci ha procurato un danno in vista dei playout. Dobbiamo pensare ad arrivarci con la mente giusta e con la carica giusta. La salvezza per noi vale uno scudetto. Abbiamo fatto la nostra partita, mancavano tanti titolari, anche se quelli che li hanno sostituiti si sono comportati egregiamente. Episodi arbitali? Mancano un rigore per il Bisceglie e uno per il Bari”.

Poi, doverosa -da ex dell’incontro e da barese doc- una battuta sui biancorossi di mister Auteri: Per quanto riguarda il Bari, mi aspettavo qualcosina in più Dovevano approfittare anche della nostra situazione. I biancorossi meritano palcoscenici più importanti, meritano di avere una classifica più importante. Io ora però non voglio parlare dei loro fatti perché non è mia abitudine, non vivo la loro quotidianità. Sono sempre legato al Bari e mi auguro che la vittoria contro di noi possa far da preambolo a grandi risultati nell’immediato futuro. Dovrà cambiare un po’ la testa e giocare con più aggressività. Non sempre capiterà di trovare come avversario il Bisceglie con i rincalzi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Non onorano la maglia

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News