Resta in contatto

L'avversario

L’ex Romizi torna al San Nicola: “A Bari ho lasciato il cuore”

Il centrocampista del Bisceglie ha parlato ai microfoni di Radio Bari dopo il match

Da una parte l’emozione per il ritorno in quella che è stata casa sua per cinque anni, dall’altra l’amarezza per una sconfitta giunta a pochi minuti dal termine. Marco Romizi, capitano del Bisceglie per l’occasione, non nasconde il rammarico per il risultato: “Ce l’abbiamo messa tutta e forse ci ha penalizzato l’espulsione di Pedrini, che probabilmente non era così netta. Adesso ci tocca lo spareggio dove avremo un piccolo svantaggio”.

Sulle sensazioni provate al San Nicola, Romizi appare molto emozionato: “Qui ho lasciato il cuore, ho vissuto momenti indimenticabili. Il Bari attuale? L’ho visto in buona forma con qualche difficoltà sul piano mentale. Il quarto posto è stato raggiunto e formulo un in bocca al lupo per i playoff”.

 

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

In questa squadra senza sangue uno come Romizi avrebbe fatto la differenza.Purtroppo avevamo dei DS che tutto potevano fare ma meno quello.

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario