
Mirco già a segno tre volte in due partite contro il Bisceglie: deve risollevarsi per puntare ai playoff da protagonista
Mirco Antenucci sa come si fa. Tre gol in due partite contro il Bisceglie, ovviamente sempre con la maglia del Bari. Al Ventura è stato decisivo in entrambi i successi dei biancorossi ma questa volta sarà ancor di più al centro dell’attenzione. Intanto perché Gaetano Auteri lo ha lanciato in conferenza: lui gioca. Bisognerà capire come coesisterà con Cianci, se i due riusciranno davvero a dialogare o si riproporrà il problema dei tempi di Carrera, con un Mirco un po’ troppo largo e fuori dal gioco. Un fattore che lo ha danneggiato non poco.
Antenucci sa come si fa, sa come si batte il Bisceglie. In questo caso, però, non è tanto l’aspetto legato alla vittoria e nemmeno ai tre punti, se si calcola che nel complesso basterebbe persino un punto per arrivare al quarto posto aritmeticamente. Recuperare oggi Mirco vorrebbe dire averlo, almeno psicologicamente, al meglio per i playoff, con il debutto previsto tra una settimana. Serve il vero Antenucci e il Bisceglie potrebbe risvegliarne istinto, fame e ambizioni.
