Resta in contatto

News

Bari, Auteri: “È stata una gara strana. Mercurio? Ha fatto cose importanti”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo il successo sul Bisceglie ai microfoni di Radio Bari

Gaetano Auteri è soddisfatto dopo la vittoria guadagnata in rimonta dal suo Bari contro il Bisceglie. “La gara è stata strana – ha dichiarato il tecnico –, abbiamo fatto bene a tratti. Loro hanno segnato nella prima occasione in cui si sono affacciati nella nostra area di rigore. Su questo dobbiamo lavorare per migliorare, serve maggiore solidità. Siamo stati bravi a recuperare, qualche miglioramento c’è stato nella prestazione collettiva e di alcuni singoli. Antenucci mi è piaciuto, Cianci ha bisogno di continuità”.

La rete del 2-1 è arrivata su iniziativa di Mercurio, subentrato a gara in corso. Sul giocatore classe 2003, Auteri afferma: “Si tratta di un ragazzo che sa giocare bene a calcio e ha una freschezza mentale. Ha fatto cose importanti, da calciatore vero”.

Adesso arrivano i playoff, probabilmente servirà un altro Bari. “Qualcosa cambieremo – conclude l’allenatore siciliano -. Dieci giorni non sono tanti ma ne parleremo. E’ mio dovere provare a fare di tutto per mettere questo gruppo nelle condizioni migliori”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News