Resta in contatto

L'avversario

CdS – Bucaro: “Bari, noi saremo pronti per un palcoscenico importante”

Il tecnico dei nerazzurri: “Loro in crisi? Ultimamente hanno deluso le aspettative”

Giovanni Bucaro a Bari senza paura. L’allenatore del Bisceglie racconta al Corriere dello Sport (edizione pugliese) il momento dei nerazzurri alla vigilia di una partita importante: “Sicuramente la stiamo preparando bene, sapendo che è un incontro difficile per noi perché il Bari ultimamente si è complicato un po’ la vita. Il “San Nicola” è un palcoscenico importante, cercheremo di fare una partita altrettanto importante per dar seguito al momento positivo”

Il Bari è in crisi? “Questo è un campionato difficile per ogni squadra e anche per il Bari. Quello che è successo io non lo so, ma è evidente che i biancorossi nell’ultimo periodo non siano stati all’altezza della situazione e della rosa che ha a disposizione“.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Un palcoscenico vuoto non è mai importante, sti cgl devono sempre dire minkiate colossali, se poi ci aggiungiamo che di contro giocate con degli autentici BIDONI.. sarà una passeggiata per voi come x chiunque! ?

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da L'avversario