Resta in contatto

News

CdS – Bari, caccia ai gol perduti: sono addirittura 25

Il Corriere dello Sport: “Antenucci ha fatto sette reti in meno e Cianci si è bloccato”

“Bari, quei gol perduti”. Apre così il Corriere dello Sport nell’edizione pugliese, con un articolo a firma di Antonio Guido. “Le cifre segnalano una fase involutiva di parecchi giocatori saltando da una stagione all’altra. Un calo che ha impedito alla squadra di pensare in grande e di vivere bene”, si legge sul CorSport.

Fa notizia anche il digiuno di Antenucci: “L’anno scorso chiuse la stagione un bottino di 20 gol in sole ventinove giornate. Quest’anno è fermo a quota 13 con una partita in più. Ma c’è di più: nelle ultime dieci gare ha segnato solo un gol su calcio di rigore”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Tutuccio
Tutuccio
1 mese fa

Cianci a fine campionato sta già piazzato in qualche squadra di serie B. Antenucci ormai è un ex calciatore, le ultime cartucce di gol le ha sparate ora è finito.

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News