Resta in contatto

News

Bari-Bisceglie, la designazione arbitrale: fischietto marchigiano per il derby del “San Nicola”

Il confronto tra biancorossi e nerazzurri sarà diretto da Marco Monaldi della sezione di Macerata. Al suo fianco gli assistenti Carpi Melchiorre e Trasciatti e il quarto uomo Petrella

La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 38^ e ultima giornata di campionato del Girone C. Il derby tutto pugliese tra Bari Bisceglie, in programma al “San Nicola” domenica alle 20:30, è stato affidato al signor Marco Monaldi della sezione di Macerata. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto uomo, infine, il signor Claudio Petrella di Viterbo.

Primo incrocio assoluto tra la compagine biancorossa e il direttore di gara di Macerata, che in stagione ha diretto in una sola circostanza una squadra pugliese, il Monopoli di mister Scienza: era la seconda giornata di campionato e i biancoverdi furono costretti ad alzare bandiera bianca al “Veneziani” al cospetto del Catania (0-1 il finale).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Subito Conte a Bari per vincere tutto.

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News