La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Girone C, i risultati: Catanzaro secondo, Avellino fermato in casa. Bene Juve Stabia e Catania

Calabresi corsari a Viterbo: agganciati (e virtualmente superati) gli irpini, stoppati tra le mura amiche dal Teramo. Volano anche le Vespe e gli etnei, ora a -2 dal Bari

Turris-Bari, ma non solo: è andata in scena ieri nel Girone C di Serie C la 37^ giornata di campionato. In prima pagina inevitabilmente il successo esterno del Catanzaro sul campo della Viterbese (0-2 il finale in terra laziale), che consente ai calabresi di agganciare in seconda posizione in classifica l’Avellino, fermato sullo 0-0 tra le mura amiche dal Teramo (giallorossi avanti sugli irpini per gli scontri diretti a 90 minuti dal termine della regular season).

Volano, poco più dietro, il Catania (3-0 alla Casertana) e la Juve Stabia (3-0 al Foggia), ora distanti appena due lunghezze dal Bari, al quale dunque servirà almeno un pareggio nell’ultima contro il Bisceglie per mantenere il quarto posto. Successo prezioso -in ottica playout- per gli stessi nerazzurri (1-0 alla Vibonese), sempre penultimi ma adesso a -1 da una Paganese stoppata sullo 0-0 dal Potenza. Inarrestabile la capolista Ternana (2-4 sul campo del Monopoli), retrocessa in D aritmeticamente la Cavese (sconfitta 3-2 a Palermo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio