Resta in contatto

News

Girone C, i risultati: Catanzaro secondo, Avellino fermato in casa. Bene Juve Stabia e Catania

Calabresi corsari a Viterbo: agganciati (e virtualmente superati) gli irpini, stoppati tra le mura amiche dal Teramo. Volano anche le Vespe e gli etnei, ora a -2 dal Bari

Turris-Bari, ma non solo: è andata in scena ieri nel Girone C di Serie C la 37^ giornata di campionato. In prima pagina inevitabilmente il successo esterno del Catanzaro sul campo della Viterbese (0-2 il finale in terra laziale), che consente ai calabresi di agganciare in seconda posizione in classifica l’Avellino, fermato sullo 0-0 tra le mura amiche dal Teramo (giallorossi avanti sugli irpini per gli scontri diretti a 90 minuti dal termine della regular season).

Volano, poco più dietro, il Catania (3-0 alla Casertana) e la Juve Stabia (3-0 al Foggia), ora distanti appena due lunghezze dal Bari, al quale dunque servirà almeno un pareggio nell’ultima contro il Bisceglie per mantenere il quarto posto. Successo prezioso -in ottica playout- per gli stessi nerazzurri (1-0 alla Vibonese), sempre penultimi ma adesso a -1 da una Paganese stoppata sullo 0-0 dal Potenza. Inarrestabile la capolista Ternana (2-4 sul campo del Monopoli), retrocessa in D aritmeticamente la Cavese (sconfitta 3-2 a Palermo).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News