Resta in contatto

Il Personaggio

GdS – Auteri aspetta il nuovo Antenucci

La rosea pone l’accento sulla possibile rinascita del bomber biancorosso

“Bari, Auteri aspetta il nuovo Antenucci”. Così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, con il bomber biancorosso al centro. Nell’articolo (a firma di Franco Cirici) si legge di come il tecnico siciliano abbia cinque armi da sfruttare in attacco.

Antenucci, però, può essere l’uomo in più. “Chi ha potuto vedere Antenucci in allenamento – si legge sulla Gazzetta – l’altro giorno, nella prima partitella organizzata da Auteri, lo ha ritrovato gasato come nei giorni migliori. Un flash? Un’ illusione oppure l’alba di un nuovo giorno? Lasciamo perdere i gol realizzati, quelli in famiglia contano nulla, ma sarebbe un gran colpo recuperare il bomber di Termoli sulla corsia preferita da sempre. Nessuno dirà mai se, come mai e perché non abbia legato con Massimo Carrera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Il Personaggio