Resta in contatto

News

Doudou: “Il Bari può farcela. Mercurio? Bisogna andarci piano…”

Le parole del tecnico della Berretti ai microfoni di Radio Bari

Sul ritorno di Gaetano Auteri sulla panchina biancorossa si è espresso l’allenatore della Berretti del Bari, Diaw Doudou: “La prima esperienza di Auteri è condizionata dal cammino inarrestabile della Ternana – ha dichiarato il senegalese -. Il Bari ha qualità ed esperienza per poter fare il salto in serie B attraverso i playoff. 

Tra le poche note liete di questo scorcio di campionato, c’è Mercurio, andato a segno nell’ultima gara contro il Palermo: “È un ragazzo interessante ma bisogna andarci piano – avverte Doudou -. Ciò non toglie che bisogna dare spazio ai giovani”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Andarci piano…….ditelo agli inglesi. Olandesi. Quelli non vanno piano. Vanno di corsaaaaa!! A 20 anni hanno già 4 campionati alle spalle. Noi invece li mandiamo in provincia a raccogliere patate. Doudou….ma fammi il piacere

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News