La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’allenamento: lavoro con il pallone ma ancora a parte per Ciofani e Bianco

Il gruppo biancorosso continua a preparare sul campo l’appuntamento di domenica sul campo della Turris: lavoro atletico, palestra e fisioterapia per Sarzi Puttini

Penultima tappa di avvicinamento del Bari al prossimo turno di campionato, che vedrà i biancorossi di scena al ‘Amerigo Liguori’ di Torre del Greco, ospiti della Turris guidata da mister Bruno Caneo (fischio d’inizio alle ore 17:30). Questa mattina, dopo un prologo in palestra, il gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio, bagnato ogni tanto da qualche scroscio di pioggia. Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare, spazio ed esercitazioni tecniche a tema finalizzate alle conclusioni a rete, dunque sfida a ranghi misti.

Matteo Ciofani e Raffaele Bianco hanno proseguito nel lavoro con il pallone ma non in gruppo; Daniele Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico, palestra e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Previsto in serata un nuovo ciclo di tamponi. Per sabato è in programma la seduta di rifinitura pre gara quindi la partenza per la Campania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano sulla situazione in casa biancorossa...
Il focus del quotidiano sull'attaccante biancorosso...
Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio