
Il centrocampista biancorosso fa il punto della situazione ai microfoni di TeleBari: “Auteri è carico, vuole ritrovare il gruppo forte che aveva lasciato”
Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, si esprime a proposito del momento vissuto dallo spogliatoio biancorosso dopo il cambio di guida tecnica. Lo fa ai microfoni di TeleBari: “Di solito quando cambia l’allenatore, arriva una presa di coscienza in più da parte dei giocatori perché significa che si sta sbagliando qualcosa. E’ inutile continuare a fare chiacchiere perché ne abbiamo fatte anche fin troppe, c’è solo da dare delle risposte sul campo. Non è ancora arrivato il momento di arrendersi: il mister ha rimarcato questo concetto, l’ho trovato carico e motivato, così come lo avevo lasciato. Aveva salutato un gruppo e una squadra forti, si aspetta di ritrovarli allo stesso modo. Non è uno che ama tanto parlare, si è messo subito a lavorare sul campo”.
Poi, sulle sue condizioni fisiche aggiunge: “Sto meglio, dovrei avere ancora una settimana di lavoro a parte, dopodiché dovrei tornare in gruppo. Non vedo l’ora di poter tornare a dare una mano. Salterò sicuramente la prossima contro la Turris, poi, se andrà bene il controllo di sabato, da martedì sarò di nuovo a disposizione del mister”. Chiusura dedicata alle motivazioni con le quali vivere questo finale di stagione: “Sicuramente è stata un’annata particolare. Io vedo un gruppo che si sta sforzando, pur avendo incontrato tante difficoltà. Sappiamo di non star facendo il massimo possibile, ma le motivazioni sono tante. L’obiettivo è ben chiaro in testa, finché non siamo fuori da tutto non ci arrenderemo”.
