La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco: “E’ l’ora delle risposte sul campo, non è il momento di arrendersi”

Il centrocampista biancorosso fa il punto della situazione ai microfoni di TeleBari: “Auteri è carico, vuole ritrovare il gruppo forte che aveva lasciato”

Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, si esprime a proposito del momento vissuto dallo spogliatoio biancorosso dopo il cambio di guida tecnica. Lo fa ai microfoni di TeleBari: “Di solito quando cambia l’allenatore, arriva una presa di coscienza in più da parte dei giocatori perché significa che si sta sbagliando qualcosa. E’ inutile continuare a fare chiacchiere perché ne abbiamo fatte anche fin troppe, c’è solo da dare delle risposte sul campo. Non è ancora arrivato il momento di arrendersi: il mister ha rimarcato questo concetto, l’ho trovato carico e motivato, così come lo avevo lasciato. Aveva salutato un gruppo e una squadra forti, si aspetta di ritrovarli allo stesso modo. Non è uno che ama tanto parlare, si è messo subito a lavorare sul campo”. 

Poi, sulle sue condizioni fisiche aggiunge: “Sto meglio, dovrei avere ancora una settimana di lavoro a parte, dopodiché dovrei tornare in gruppo. Non vedo l’ora di poter tornare a dare una mano. Salterò sicuramente la prossima contro la Turris, poi, se andrà bene il controllo di sabato, da martedì sarò di nuovo a disposizione del mister”. Chiusura dedicata alle motivazioni con le quali vivere questo finale di stagione: Sicuramente è stata un’annata particolare. Io vedo un gruppo che si sta sforzando, pur avendo incontrato tante difficoltà. Sappiamo di non star facendo il massimo possibile, ma le motivazioni sono tante. L’obiettivo è ben chiaro in testa, finché non siamo fuori da tutto non ci arrenderemo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Basta così grazie. Quest anno avete già dato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma che cosa dove rispondere voi sul campo? Avete risposto abbastanza….3 partite mancano e poi fuori dai c…..

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio