Resta in contatto

News

Bolzoni spinge il Bari: “Con il Palermo vincerà Carrera”

Il centrocampista, in prestito al Lecco ma ex Palermo: “Spero di affrontare i biancorossi ai playoff”

Francesco Bolzoni lancia il Bari, che secondo lui farà bene contro il Palermo: “Penso che vincano i pugliesi – ha detto a RadioBari, secondo quanto riporta TuttoC.com -, dati i punti importantissimi in palio che servono ai biancorossi“. Un Bari deludente, però: “La gente si aspettava di più perché la squadra è forte: pensavo il Bari se la potesse giocare sino alla fine con la Ternana ma i rossoverdi hanno fatto un campionato straordinario. Ai playoff però i biancorossi potrebbero essere la compagine più attrezzata. Dal Bari mi aspettavo molto di più probabilmente una decina di punti in più. Conosco i ragazzi ed ho avuto la possibilità di lavorare con Mister Auteri quindi pensavo potessero fare qualche punto in più sicuramente”.

Bolzoni, oggi, gioca nel Lecco, nel girone A, confessa di vedere come affascinante una sfida con il Bari ai playoff e aggiunge: “Ho qualche rimpianto per Bari ma sono ancora di proprietà dei biancorossi e non si può mai sapere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News