Resta in contatto

Approfondimenti

Rientrano Sarzi e Sabbione, Carrera ridisegna la difesa del Bari?

Con i rientri effettivi di due nuove ordine, il tecnico potrebbe operare qualche cambio nella linea difensiva

Bari, dietro si cambia? È l’interrogativo che si sta ponendo anche Massimo Carrera in vista della prossima gara contro il Palermo. Appare quasi certo, vista la penuria di centrocampisti, che Carrera rispolvererà il 4-2-3-1.

I rientri di Sarzi e Sabbione (più quello di Ciofani), offrono maggiori possibilità all’allenatore milanese che puntellerà il reparto arretrato. Punto fermo resta Di Cesare nel cuore della retroguardia: resta da scegliere il suo partner: Minelli o Sabbione, con Perrotta terzo interessato qualora Sarzi dovesse riprendersi il suo posto sulla corsia mancina.

Sulla fascia opposta, possibile una nuova chance per Semenzato, escluso ad Avellino. Più indietro rimane Ciofani, rientrato in gruppo prima della Vibonese ma ancora non sceso in campo.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti