Resta in contatto

News

L’ex Marcolini: “Bari, non mi aspettavo un girone di ritorno così. Pagato andamento della Ternana”

L’ex centrocampista biancorosso, oggi allenatore, parla della stagione del Bari ai microfoni di ContattoSport, ripartendo dal confronto al vertice con l’Avellino

Michele Marcolini, intervistato da ContattoSport, dice la sua sulla deludente stagione fin qui vissuta dal Bari. L’ex centrocampista biancorosso, oggi allenatore, prova a comprendere le ragioni che hanno portato al crollo della squadra nel girone di ritorno: “Non mi aspettavo un girone di ritorno così deficitario, probabilmente il Bari ha pagato il grande andamento della Ternana, che ha dominato il campionato al suo posto. Credo che i pugliesi abbiano pagato energie nervose non indifferenti”. 

Poi, una battuta sullo scontro diretto con l’Avellino andato in scena nello scorso weekend: “Avellino-Bari non c’entra nulla con la Serie C e quindi spero che queste piazze possano andare presto in altre categorie. L’Avellino ha dimostrato che con tutti gli effettivi può vincere con chiunque e quindi sarà una delle protagoniste ai playoff”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News