Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, Bianco ko. In mezzo restano in tre: la situazione

L’infortunio occorso all’ex Carpi e Perugia inguaia Carrera per le prossime gare

Di certo non si ritroverà ad affrontare una situazione anomala Massimo Carrera nelle sfide contro Palermo, Turris e Bisceglie. Il tecnico del Bari dovrà fare i conti con l’emergenza a centrocampo visto l’infortunio recente che ha messo ai box Raffaele Bianco, che salterà le restanti gare della stagione regolare.

Carrera si trova ad affrontare, come spesso e volentieri gli è capitato nella sua avventura fin qui, con soli tre centrocampisti a disposizione impegni decisivi per le sorti dei colori biancorossi. De Risio, Maita e Lollo: sono loro i tre superstiti che l’allenatore dovrà far ruotare anche in ottica playoff, quando probabilmente potrà contare nuovamente su Bianco.

A questo punto appare probabile il ritorno al 4-2-3-1 per garantire un cambio in panchina ai due titolari scelti. L’inamovibile sembra essere Maita, in ballottaggio De Risio e Lollo (con il primo favorito). A sorpresa, come visto con Mercurio, Carrera potrebbe pescare il jolly Dargenio: il centrocampista della Berretti è convocato da oltre un mese ma non ha ancora esordito in prima squadra.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Noi tifosi siamo stati illusi,pensavamo di aver a che fare con persone oneste e capaci invece sono solo degli incapaci.Vergognatevi,vigliacchi,la vostra fine calcistica la vedremo ride bene chi ride x ultimi

Ivan
Ivan
1 mese fa

Sai che perdita ha fatto piu danni lui della peste. Purtroppo i buoni che avevamo sonl serviti alla societa per fare cassa e investire sul Napoli. Inutile che ci arrabbiamo siamo una succursale di Napoli con questa società la massima aspirazione sarà quella di vincere i derby baresi in serie C e i cugini leccesi di nuovo verso la A. Che fine ingloriosa questo Bari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Posso venire io a giocare?vengo gratis!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per domenica mister al centro Maita, De Risio e Mercurio, nooooooo Lollo,lo spero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fate schifo … una società come questa nn l’ho mai vista che invece di rafforzarsi si indebolisce dando via due attaccanti forti e un bel centrocampista … fate schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

U scit

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ritiratevi è meglio

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti