Resta in contatto

News

Bari, Minelli: “Secondo posto? Traguardo importante, noi ci siamo”

Il difensore fissa l’obiettivo per il finale dei campionato ai microfoni di Radio Bari

Manca poco alla gara tra Avellino e Bari, importante per capire le ambizioni di classifica dei biancorossi quando mancano quattro giornate al termine della regular season.

Ne è convinto anche Alessandro Minelli, titolare nelle ultime due uscite contro Paganese e Vibonese: “Sarà una partita come le altre anche se in palio ci sarà un secondo posto da raggiungere e quindi saremo chiamati a dare qualcosa in più. Noi ci siamo mentalmente e lo abbiamo dimostrato nelle ultime due partite che abbiamo vinto. Il secondo posto resta un traguardo importante per noi perché ci permetterebbe di accedere ai playoff in una posizione favorevole. Nell’ultimo periodo abbiamo sofferto un po’ le assenze ma ora siamo quasi al completo e affronteremo al meglio questa partita”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News