
Il centrocampista a RabioBari: “Se stiamo bene possiamo creare problemi a chiunque”
Un Bari pronto per i playoff, e per essere pronto deve fare risultato ad Avellino. Mattia Maita presenta la sfida a RadioBari: “Penso che la cosa importante sia dare continuità ai risultati, continuare così come stiamo facendo, prendere sempre più fiducia e arrivare con entusiasmo ai playoff. E poi giocarcela, perché se arriviamo così saremo fastidiosi per tutti”. Attenzione, però, all’avversario: “Sono una grande squadra, se sono lassù è perché se lo sono meritato. Cercheremo di farci trovare pronti, daremo tutto per portare a casa la vittoria”.
Il momento del Bari è positivo, secondo Maita: “Stiamo facendo bene, abbiamo avuto qualche problemino e qualche assenza nelle ultime giornate, la squadra ne ha risentito, ma adesso stiamo recuperando e stiamo facendo quello che avremmo dovuto fare dall’inizio. Vogliamo migliorare soprattutto nei nostri difetti, limarli al massimo, per arrivare carichi ai playoff. Dobbiamo recuperare tutti i ragazzi che stanno per rientrare e metterci tutta la nostra voglia di far bene per dare un senso a questa stagione”.
Una partita nervosa ad Avellino? “Non possiamo sbagliare niente, siamo giocatori esperti e lo sappiamo. Non possiamo cascare in certi errori, adesso si pensa soltanto al campo”. A cosa dovrà stare attento il Bari? “Sono organizzatissimi, sono pericolosi in attacco, bisognerà stare attenti ed essere pronti”.
