La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Maita: “Continuità ad Avellino per arrivare pronti ai playoff”

Il centrocampista a RabioBari: “Se stiamo bene possiamo creare problemi a chiunque”

Un Bari pronto per i playoff, e per essere pronto deve fare risultato ad Avellino. Mattia Maita presenta la sfida a RadioBari: “Penso che la cosa importante sia dare continuità ai risultati, continuare così come stiamo facendo, prendere sempre più fiducia e arrivare con entusiasmo ai playoff. E poi giocarcela, perché se arriviamo così saremo fastidiosi per tutti”. Attenzione, però, all’avversario: “Sono una grande squadra, se sono lassù è perché se lo sono meritato. Cercheremo di farci trovare pronti, daremo tutto per portare a casa la vittoria”.

Il momento del Bari è positivo, secondo Maita: “Stiamo facendo bene, abbiamo avuto qualche problemino e qualche assenza nelle ultime giornate, la squadra ne ha risentito, ma adesso stiamo recuperando e stiamo facendo quello che avremmo dovuto fare dall’inizio. Vogliamo migliorare soprattutto nei nostri difetti, limarli al massimo, per arrivare carichi ai playoff. Dobbiamo recuperare tutti i ragazzi che stanno per rientrare e metterci tutta la nostra voglia di far bene per dare un senso a questa stagione”.

Una partita nervosa ad Avellino? “Non possiamo sbagliare niente, siamo giocatori esperti e lo sappiamo. Non possiamo cascare in certi errori, adesso si pensa soltanto al campo”. A cosa dovrà stare attento il Bari? “Sono organizzatissimi, sono pericolosi in attacco, bisognerà stare attenti ed essere pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ora palla ai fatti?⚪?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non ci sono più parole x spronarvi e fare bottino pieno x ritornare d”Avellino vittoriosi. Anche con un gol l’importante e vincere,perché da mo vale.

Articoli correlati

Per la nostra rubrica dedicata ai tifosi biancorossi nel mondo dell’imprenditoria abbiamo sentito Vito Carulli,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio