Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, Carrera recupera i pezzi: sarà 4-2-3-1 o cambio modulo?

Il recupero di diverse pedine regala maggiori scelte al tecnico

Sarzi, Ciofani, De Risio, Cianci. Per la.decisiva partita di Avellino, Carrera potrà contare su quattro volti nuovi rispetto alla trasferta di Vibo Valentia. In Calabria, Ciofani era stato già convocato ma non è sceso in campo (non gioca dal derby contro il Foggia).

Probabile che al Partenio, Carrera confermi il 4-2-3-1 delle ultime uscite con l’inserimento di Sarzi in posizione di terzino sinistro e il ballottaggio Ciofani-Semenzato dall’altra parte. Alle spalle del rientrante Cianci, il terzetto d’assalto D’Ursi-Antenucci-Marras.

Il rientro di Sarzi potrebbe aprire uno spiraglio al ritorno del 3-5-2 con l’innesto di Perrotta nella batteria dei difensori, un centrocampo più folto con Maita, Lollo e De Risio (sugli esterni Sarzi e uno tra Ciofani e Semenzato) e davanti la coppia Cianci-Antenucci con la possibilità per Marras e D’Ursi di entrare in corso d’opera.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

442 con cianci antenucci coppia d attacco e si vola forza Bari

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti