Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 3, si torna in campo mercoledì 14 aprile: Bari di scena a Palermo

I baby biancorossi, penultimi della classe, si apprestano a far visita alla capolista: fischio di inizio fissato per le ore 11

Tornerà in campo mercoledì 14 aprile alle ore 11 la ‘Berretti’ del Bari, allenata da mister Doudou: messo alle spalle il turno di riposo dello scorso weekend, la banda dei baby biancorossi farà visita alla capolista Palermo (in vetta con il Catanzaro con 12 punti all’attivo) in un match valevole per la 7^ giornata (ultima del girone d’andata) del Girone G del Campionato Primavera 3 2020-2021.

La squadra barese, reduce dal pesante capitombolo interno al cospetto di un’altra siciliana (il Catania, vittorioso per 1-4 in terra pugliese nell’ultima partita disputata), andrà a caccia di riscatto con l’intento di abbandonare al più presto la penultima posizione in graduatoria (davanti alla sola Vibonese).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile