Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, i numeri dell’Avellino: biancoverdi quasi infallibili al Partenio

Nelle ultime quindici gare, gli irpini hanno collezionato undici punti in più dei biancorossi

Dopo i successi contro Paganese e Vibonese, il Bari farà visita all’Avellino: la sfida contro gli uomini di Braglia rappresenta un vero e proprio crocevia della stagione di Antenucci e compagni. Con una vittoria, infatti, il Bari potrebbe ancora sperare di agguantare la seconda posizione in classifica, importante in ottica playoff.

Di certo, ai ragazzi di Carrera spetta un compito non agevole, visto l’andamento che sta avendo l’Avellino nell’ultimo periodo: negli ultimi quindici turni, la squadra irpina ha racimolato 35 punti (undici in più del Bari). Tra le mura amiche, ha fatto bottino pieno in nove delle ultime dieci partite disputate, perdendone una (contro la Ternana) e subendo soltanto tre reti.

Vero è anche che, nelle ultime cinque partite, l’Avellino ha conquistato sette punti: è uscito sconfitto dai campi di Catania e Ternana, ha battuto Virtus Francavilla e Potenza e ha pareggiato a Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti