Resta in contatto

News

L’ex Bressan: “I playoff sono un terno al lotto. Bari merita la A”

L’ex centrocampista commenta i problemi dei biancorossi ai microfoni di Tmw Radio

Secondo Mauro Bressan, che ha indossato la casacca biancorossa dal 1997 al 1999, non ci sono soltanto demeriti propri nella stagione deficitaria del Bari, che adesso si giocherà le residue chances di approdare in serie A nei playoff. “Il Bari ha avuto la sfortuna nel trovare una Ternana che ha dominato il campionato – rivela l’ex calciatore -. La città di Bari merita altri palcoscenici, non solo la B ma anche la A”.

Tra poco più d’un mese, l’inizio degli spareggi, considerati da Bressan una vera e propria roulette russa: “Vincere i playoff adesso è un terno al lotto, sono coinvolte un sacco di squadre. Mi auguro per il Bari che ce la faccia ma il rischio di non farcela è molto alto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News