Resta in contatto

News

CdS – Il Bari vince, Minelli è la “garanzia”

Il quotidiano rimarca l’importanza del difensore nell’ultimo scorcio di campionato

“Se gioca Minelli, vince Carrera. Da quando il giovane difensore è tornato in campo per 90 minuti interi, il tecnico lombardo ha ripreso a mietere successi”. Questa l’analisi odierna del Corriere dello Sport che analizza i risultati del Bari dell’ultimo periodo, con Minelli in campo.

Riporta ancora il quotidiano, analizzando le gare successive al cambio di allenatore: “I tre punti arrivano sempre allo stesso modo, con Carrera in panchina e Minelli in avvio: un gol solo per aggiudicarsi i derby casalinghi contro Monopoli e Foggia, un altro 2-0 a Castellamare di Stabia. In fondo, nelle dieci gare con il nuovo allenatore, il difensore monzese si è conquistato una maglia da titolare per ben sette volte, mancando il successo solo a Catania (1-1, giocò solo il primo tempo chiuso in vantaggio) e Potenza (0-2, in campo dall’inizio alla fine)”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News