Resta in contatto

L'avversario

Catanzaro, Curiale: “Consolidiamo il quarto posto e poi scavalchiamo il Bari sul podio”

Il centravanti giallorosso fa il punto sugli obiettivi stagionali della squadra di Calabro. “Il terzo posto era il nostro obiettivo”

Si scrive Davis Curiale, si legge leader tecnico e carismatico del Catanzaro. Il centravanti giallorosso, intervistato da RTC, dichiara gli obiettivi della sua squadra in vista del rush finale di stagione: “Dobbiamo consolidare il quarto posto e magari scavalcare il Bari sul podio, a livello di risultati stiamo andando molto bene, questo è sicuro. Il terzo posto era il nostro obiettivo, in realtà pensavo di poter lottare fino alla fine per la promozione diretta, specialmente in avvio, abbiamo avuto qualche difficoltà poi la Ternana ha fatto un torneo a parte. Siamo un gruppo esperto, tanti di noi hanno vinto campionati. Sono convinto che disputeremo dei grandi playoff”.

A chiudere, un inevitabile accenno all’emergenza Covid che ha letteralmente investito il gruppo squadra calabrese: “Questo focolaio poco prima delle due gare importanti con Juve Stabia e Catania proprio non ci voleva, ci mancano tanti giocatori, spero rientrino al più presto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma tutt c nu g l’avit

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario