Resta in contatto

News

Non solo Bari – Cambio anche a Bisceglie: via Papagni, torna Bucaro

La società nerazzurra imita Cavese e Viterbese e sceglie di fare un tuffo nel passato: saluta il trainer biscegliese, fa il suo ritorno in panchina l’allenatore siciliano

Dopo la Cavese e la Viterbese (che hanno sollevato dall’incarico Campilongo Taurino per affidarsi nuovamente a Maiuri e a Maurizi), anche il Bisceglie: la società nerazzurra esonera il biscegliese Aldo Papagni e richiama in panchina Giovanni Bucaro, sostituito proprio dall’ex tecnico della Fidelis Andria dopo la sconfitta di Cava dei Tirreni dello scorso 31 gennaio e ancora sotto contratto con il club. Ennesima rivoluzione, dunque, nel Girone C di Serie C.

La gestione Papagni termina così con un bottino di 9 punticini in 12 apparizioni. All’allenatore siciliano il compito di provare a risollevare le sorti della squadra stellata penultima della classe, che sarà ospite al “San Nicola” del Bari di Carrera il prossimo 2 maggio per l’ultima giornata di campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News